Partiamo con la domanda più importante di tutte che, sono certo, il tuo commercialista NON ti ha ancora fatto:

Cara Estetista, quanto vuoi GUADAGNARE?

Quando hai aperto il tuo centro estetico, oltre alla passione per la cura e la bellezza delle tue clienti, avevi anche il sogno di poter guadagnare uno stipendio dignitoso che potesse dare soddisfazione al tuo lavoro?

Se la risposta è SI ✅ allora l'unico punto fondamentale dal quale dovrebbe essere partito il tuo commercialista è esattamente questo:

Cara Estetista, quanto vuoi Guadagnare?

Stiamo vivendo un periodo in cui gestire un centro estetico senza avere il pieno controllo dei numeri significa giocare col fuoco.

❌ Significa prendere le decisioni sbagliate.

❌ Significa sprecare soldi.

❌ Significa sprecare tempo.

E nessuna titolare può permettersi più niente di tutto questo.

Per questo motivo, dall'esperienza decennale del Dott. Davide Del Medico,
Commercialista che si è specializzato nella gestione dei centri estetici, è nato

Il software che lo Studio Del Medico utilizza per la gestione delle proprie clienti estetiste
e che concede IN ESCLUSIVA ai centri estetici seguiti come strumento
di controllo e di miglioramento dell'attività.

L'unico strumento che parte dalla risposta alla domanda più importante:

Cara Estetista, quanto vuoi Guadagnare?

✅ Dopo aver studiato la tua situazione specifica con il team dello Studio Del Medico,

✅ Dopo aver analizzato insieme a Davide Del Medico l'ultimo bilancio con i tuoi attuali numeri,

✅ dopo aver impostato correttamente il TUO stipendio mensile ideale,

✅ dopo aver inserito tutti i dati necessari all'interno di SBAM insieme ai contabili dello Studio Del Medico ...

... grazie a SBAM e ai complessi calcoli fiscali che lo animano, potrai tenere sempre sotto controllo:

1️⃣
La calibrazione automatica del corretto prezzo di vendita di qualsiasi servizio presente nel tuo listino, così da essere sicura di guadagnare e non di perdere soldi ad ogni singola vendita;

2️⃣
La spesa periodica sempre aggiornata di ogni tua cliente, in modo da avere facilmente la classifica sempre aggiornata e creare velocemente delle strategie di fidelizzazione o di sviluppo del portafoglio;

3️⃣
L'incasso e l'utile giornaliero reale del tuo centro estetico + lo scostamento rispetto all'incasso e all'utile giornaliero previsto per raggiungere l'obiettivo del tuo guadagno desiderato;

4️⃣
Gli appuntamenti fissati per la settimana successiva, l'incasso e l'utile previsto derivante da questi appuntamenti, lo scostamento rispetto all'incasso e all'utile necessario e le azioni da implementare per raggiungere l'obiettivo desiderato.

Perchè SBAM è diverso dagli altri gestionali?

☁️ É un software in cloud che puoi utilizzare su PC, Tablet o smartphone e per farlo funzionare hai bisogno solo della tua connessione ad internet.

📓 Puoi utilizzare l'agenda degli appuntamenti che, a differenza degli altri gestionali, valorizzerà l'incasso e l'utile prodotto da ogni appuntamento riportandolo nella sezione finanziaria.

📈 Per ogni appuntamento fissato in agenda, hai la possibilità di creare una proposta per la cliente - derivata da una strategia pianificata precedentemente con il team dello Studio del Medico - per aumentare giornalmente i tuoi incassi avendo la certezza di non sbagliare i prezzi e guadagnare ad ogni vendita.

📲 Hai l'Applicazione personalizzata da far scaricare alle tue clienti, grazie alla quale otterrai immediatamente:

  • un potente strumento di marketing per le tue promozioni;
  • un potente strumento di fidelizzazione della clientela;
  • uno strumento per ricordare in modo automatico gli appuntamenti alle tue clienti

🌳 Puoi dire addio al vecchio registratore di cassa e ai suoi relativi costi di acquisto e di gestione annuali; potrai infatti gestire gli scontrini virtuali direttamente all'interno di SBAM in modo semplice e veloce, scegliendo una soluzione green di cui le clienti saranno entusiaste.
Gli scontrini saranno immediatamente disponibili nell'app della tua cliente, dal commercialista e all'agenzia delle entrate senza dover fare operazioni aggiuntive.

Come avviene il passaggio dal tuo attuale gestionale a SBAM?

Come Studio Commercialista, abbiamo seguito finora centinaia di centri estetici che avevano il desiderio e l'esigenza di cambiare strada, buttare la vecchia gestione fatta di gestionali standard e completa solitudine nella gestione finanziaria della propria attività per ottenere finalmente un servizio Commercialista all'altezza delle loro aspettative.

Tuttavia uno degli ostacoli e delle paure più grandi che abbiamo sempre incontrato non riguardava il servizio in sè, bensì lo strumento utilizzato per erogare quel servizio: il gestionale SBAM.

Le domande che ci sono state rivolte e che sicuramente ti sarai posta anche tu molto probabilmente sono molto simili a queste:

❓ "cambiare gestionale è un casino, che fine fanno i miei vecchi dati?"

❓ "io e le mie dipendenti siamo abituate ad usare quello attuale... e se poi non ci troviamo bene?"

❓ "e se mancano alcune funzioni che ora utilizzo spesso?"

Ricordati prima di tutto che passare a SBAM non significa ACQUISTARE un nuovo gestionale.

Passare a SBAM significa lasciare una attuale gestione nella quale:

⛔ il tuo commercialista NON ti ha mai chiesto "quanto vuoi guadagnare" e non ti ha mai aiutata a creare una vera strategia basata sui tuoi numeri;

⛔ il tuo attuale gestionale NON ti da indicazioni su quanto stai incassando e su quanto utile hai fatto, stai facendo e farai in base ai tuoi appuntamenti e ai tuoi numeri reali;

⛔ stai lavorando tanto, ti sei impegnata tutto l'anno e alla fine i soldi che rimangono sul tuo conto NON sono nemmeno lontanamente quello che ti aspettavi; 

Per arrivare ad una gestione che invece prevede:

l'impostazione di tutte le strategie che riguardano il tuo centro estetico basate sui numeri reali del tuo bilancio e sulla domanda "cara imprenditrice, quanto vuoi guadagnare?"

✅ un gestionale costruito, sviluppato e costantemente monitorato da uno Studio Commercialista con l'unico scopo di aiutare i centri estetici ad avere una mappa chiara del guadagno giornaliero e delle strategie per aumentarlo;

✅ un lavoro iniziale di qualche settimana di assestamento per imparare il nuovo gestionale, che però ti farà vivere serena per i prossimi anni di vita del tuo centro estetico

Il servizio iniziale di accompagnamento dal tuo vecchio gestionale a SBAM è stato comunque studiato e ottimizzato nei minimi particolari nel corso degli ultimi anni, grazie anche alle innumerevoli operazioni fatte con i centri estetici delle tue colleghe estetiste.

1️⃣ Nella fase di impostazione iniziziale, la più complessa, non sarai lasciata solo nemmeno un attimo e il tutto avverrà grazie alla costante supervisione dei contabili interni dello Studio Del Medico.

2️⃣ Una volta che sarà tutto impostato l'utilizzo è davvero molto semplice ed intuitivo e non è differente rispetto ai gestionali tradizionali:

  • registratore di cassa;
  • agenda per gli appuntamenti;
  • scheda creazione servizi;
  • magazzino;
  • anagrafica clienti con scheda tecnica dettagliata;
  • storico dei servizi venduti;
  • scheda creazione strategie;
  • applicazione per cliente;
  • ecc...

ed in più

  • bilancio aggiornato giornalmente;
  • statistiche di vendita, di incasso e di utile;
  • controllo costante delle uscite di cassa e dei costi;
  • proiezione futura dei risultati per innescare le strategie di miglioramento per il raggiungimento dell'obiettivo desiderato;
  • modulo marketing integrato.

Ma poi ci sarà anche assistenza?

Tutta l'assistenza di cui hai bisogno è già stata prevista e nulla sarà lasciato al caso.

ASSISTENZA DIRETTA
nell'impostazione iniziale del gestionale e controllo costante dei dati da parte dei nostri contabili;

ASSISTENZA CONTINUATIVA
dal lunedì al sabato (9-18) per ogni esigenza tecnica sul gestionale Sbam;

AREA RISERVATA PERSONALE
nella quale troverai sempre nuovi contenuti utili per la tua gestione e video tutorial di approfondimento;

GRUPPO SEGRETO FACEBOOK SBAM
nel quale troverai ulteriori contenuti e potrai confrontarti con i consulenti e le tue colleghe.

Ricordati che SBAM non è in vendita e non è un gestionale che può essere utilizzato da chi non ha un rapporto con lo Studio Del Medico.

SBAM è il software che lo Studio Del Medico utilizza per la gestione delle proprie clienti estetiste e che concede IN ESCLUSIVA ai centri estetici seguiti come strumento
di controllo e di miglioramento dell'attività.

L'unico strumento che parte dalla risposta alla domanda più importante:

Cara Estetista, quanto vuoi Guadagnare?

Hai bisogno di aiuto?

Ciao! Scrivi la tua richiesta qui sotto, ti risponderemo appena possibile.

✅ Se hai urgenza e vuoi metterti subito in contatto con noi, scrivici su   Whatsapp   al numero 04321638377

Dove possiamo ricontattarti nel caso in cui ti disconnettessi?