Quindi... è meglio evitare di fare le offerte?

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Sempre riguardo alle OFFERTE IRRINUNCIABILI che vengono tanto utilizzate dai Centri Estetici, uno dei dubbi che le Estetiste hanno più spesso è questo:

"Davide, quindi secondo te sarebbe meglio non fare mai le offerte?"

La risposta è: Dipende.

Se le offerte che fai sono esclusivamente:

  • L’offerta del mese in base alla stagionalità;

  • L'offerta per la ricorrenza particolare;

  • L’offerta per un nuovo servizio;

  • L’offerta geniale che mi sono sognata la notte;

  • L’offerta infallibile suggerita dal formatore;

  • L’offerta copiata dalla concorrenza;

  • L’offerta a prezzi stracciati dove per 5€ ha 12.000 servizi;

  • …….

⛔ La risposta è NO, le offerte così non vanno mai fatte perchè il 100% delle volte si trasformano in una trappola che - come quelle di Willy il Coyote - ti si ritorcono inesorabilmente contro (ne parlo qui)

Se invece le offerte che fai sono:

1️⃣ Studiate nei dettagli dal punto di vista dei margini;

2️⃣ Nascono da una strategia che prevede lo sviluppo di un certo numero di clienti target;

3️⃣ Ti sei organizzata per monetizzare al massimo l'investimento che fai con l’offerta;

4️⃣ Scegli l’offerta in base ai TUOI numeri e alle TUE clienti target;

Allora la risposta è SI, le offerte che nascono così vanno assolutamente fatte ✅

Un'Offerta Irrinunciabile che nasce con queste caratteristiche è uno strumento potentissimo e fondamentale per la crescita del tuo Centro Estetico.

Nei webinar gratuiti ho DIMOSTRATO, in diretta e con dei “semplici” calcoli, come creare un’offerta irrinunciabile che ti arricchisca invece di prosciugare la tua cassa e le tue energie.

Nei numeri del tuo Centro c’è tutto ciò che ti serve sapere.

É l’unico punto di partenza a margine di errore zero. Tutti gli altri sono tentativi.

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