“Sono anni che gestisco il mio centro estetico.
Lavoro come una matta dalla mattina alla sera e l’agenda è sempre abbastanza piena... ma per quanti io mi sforzi, faccio sempre fatica a far bastare i soldi.
Ci sono volte in cui mi sembra che le cose vadano finalmente meglio…ma poi arriva il solito F24 dell'ultimo minuto che mi svuota il conto corrente.
Ci sono mesi in cui mi trovo a dover scegliere se pagare le dipendenti o le tasse, per non parlare del mio stipendio che non mi prelevo da non so più quanti mesi.
Ho già chiesto a 3 commercialisti diversi, ho fatto una marea di corsi di marketing e vendita applicando alla lettera tutto quello che mi hanno detto ma la storia è sempre la stessa…"
NON CAPISCO PROPRIO DOVE STO SBAGLIANDO!”
Guarda questo video:
DA QUESTO MOMENTO PUOI FINALMENTE CAPIRE PERCHÈ I TUOI CONTI NON TORNANO, PARTECIPANDO ALL'EVENTO:
ESTETISTA CHE GUADAGNA
DATE 2024 DA DEFINIRE
LOCATION 2024 DA DEFINIRE
L'unico evento in Italia che aiuta le titolari di centro estetico ad usare i numeri per avere la certezza di GUADAGNARE lo stipendio desiderato, anche in caso di odio viscerale per la matematica!
ESTETISTA CHE GUADAGNA
comprende
- un
Webinar preparativo, un mese prima dell'evento, in
cui ti indicherò cosa devi portare con te per
sfruttare ogni singola informazione che ti darò;
- DUE giorni di evento dal vivo
in cui ti guiderò, passo dopo passo,
in tutti i numeri che devi conoscere per essere sicura di
GUADAGNARE con il tuo centro estetico. Potrai applicare, durante
l'evento stesso, tutte le indicazioni che ti darò direttamente sui
TUOI numeri ⏩⏩ Per la
prima volta tornerai a casa da un corso di formazione con tutto il
lavoro FATTO!
AL MOMENTO LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!
Se vuoi iscriverti alla lista d'attesa per rimanere aggiornata su tutte le informazioni che riguarderanno la prossime edizione, lascia i tuoi dati qui sotto:
COSA NE PENSANO LE TUE COLLEGHE:
Hai qualsiasi dubbio o
domanda?
Se invece vuoi saperne di più...
Ciao,
mi chiamo Davide Del Medico e sono dottore commercialista specializzato nella gestione di centri estetici.
Ho voluto creare un evento per aiutarti a scoprire perché lavori tanto ma non ti rimane mai nulla sul conto corrente!
È un dubbio che mi hanno chiesto migliaia di volte e a cui nessuna estetista è riuscita a trovare risposta in modo:
✅ chiaro e
✅ semplice!
Per questo ho raccolto tutta la mia esperienza e l'ho riassunta per te in 6 semplici passi.
Partendo da:
6 FALSE CREDENZE DA CUI TI DEVI LIBERARE SUBITO:
⛔ "Io Odio I Numeri"
Questo è il motivo per cui lavori come una matta e fai sacrifici senza che resti mai 1€ di guadagno. Fino a quando odierai i numeri, non uscirai mai dalla ruota del criceto.
🔇 "Il Marketing Non Va"
Il marketing funziona ma solo se è comandato dai numeri del tuo centro estetico. É un amplificatore: quando avrai il controllo dei tuoi numeri funzionerà alla grande.
❌ "Lavoro Per Le Tasse"
Se pensi che il tuo problema siano le tasse e che le tasse siano il vero motivo per cui non guadagni quello che vorresti, sei completamente fuori strada. Te ne accorgerai.
📛 "Incasso Tanto Ma..."
Incassare tanto non significa nulla. Sono stufo marcio di vedere sui social le tue colleghe che sventolano banconote e poi a fine mese devono chiudere i buchi sul conto corrente! Stop.
🚫 "E' colpa del Commercialista!"
Il commercialista fa solo un resoconto dei numeri del tuo centro estetico. Lui non sarà mai la persona che ti sistemerà i numeri: sei solo tu che devi imparare a governarli.
🛑 "L'agenda È Piena Ma.."
L'agenda piena non significa che stai guadagnando. Se non hai i numeri del tuo centro sotto controllo, rischi di riempire l'Agenda di appuntamenti in perdita, lavorando tanto ma... MALE!
Fai parte anche tu di quel gruppo di Estetiste che sono state INGANNATE da questa cosa?
Beh... se i tuoi obiettivi e se il concetto di "Gestire" il tuo Centro Estetico si basa su questa TRUFFA bella e buona...
HAI UN
PROBLEMA!
GROSSO.
GROSSISSIMO.
INCASSARE TANTO
NON
SIGNIFICA..
GUADAGNARE TANTO
Prima farai tuo questo concetto, PRIMA potrai capire dove diavolo vanno a finire i TUOI SOLDI!
"Riuscirò mai a capire
perchè i soldi che guadagno
NON rispecchiano l'impegno che ci metto?"
Se ti sei mai fatta questa domanda,
ho una buona notizia per te:
La risposta è SI, seguendo 6 semplici
passi!..
Ti sei mai chiesta quanto vuoi guadagnare con il tuo centro estetico?
Sembra una domanda banale, ma sono davvero pochissime le estetiste in grado di rispondere con decisione indicando una quantità precisa di euro.
Soprattutto in questi mesi “caldi” molte titolari si accontentano dell’ INCASSO, dimenticandosi che non è quello lo scopo del centro estetico.
⛔ Alcune buttano lì una cifra a caso che le farebbe felici, tipo: “Ah, se potessi avere 1.000 / 2.000 / 3.000 euro al mese in tasca sarei contenta” senza sapere se è una cifra che davvero le farebbe felici.
⛔ Altre si aspettano che sia il commercialista a dirgli quale percentuale del fatturato debba rimanere come “stipendio” per il proprio lavoro.
⛔ Altre ancora non si pongono nemmeno il problema e prendono quello che c’è, quando c’è, come in questo periodo nel quale anche il centro estetico più sfigato qualche cliente ce l’ha.
Ma non avere una risposta chiara a questa domanda è un problema ENORME!
È come salire in macchina, accendere il motore e... non sapere dove andare. Se non sai dove vuoi andare... che fai? Giri a caso sperando di trovare un posto che ti piace?
Se non hai idea di quanti euro vuoi esattamente guadagnare col tuo centro estetico per essere felice, sei così... l’ennesima estetista che gira a caso alla ricerca della soddisfazione professionale.
E L’INCASSO ESTIVO NON TI SALVERA’, TE LO GARANTISCO.
Quello che ancora non sai, probabilmente, è che c’è un modo preciso per calcolare quanto devi guadagnare - ALMENO - con il tuo centro estetico. C’è un importo in euro ben preciso che devi fare, come MINIMO. In questi 2 giorni riuscirai a calcolarlo.
Se invece vuoi saperne di più...
Quando il commercialista ti mette sotto al naso il tuo bilancio, ci capisci qualcosa? Molto spesso la risposta è: “NO!”
Ma non temere, è piuttosto normale visto che si tratta di documenti molto tecnici che hanno davvero poco a che fare con il tuo lavoro di estetista.
Molto spesso di fronte a questo ammasso di numeri ci si sente anche un po’ stupidi... il commercialista la fa tanto facile e magari tu non capisci e fai sì con la testa solo per mettere fine all’agonia.
Ma la verità è che non
esistono pessimi studenti ma solo pessimi insegnanti
👨🏫
Non è colpa tua se non capisci il bilancio, è il
commercialista che dovrebbe trovare un modo di semplificare quei
concetti tecnici contenuti in questi documenti.
E NON dovrebbe farlo perché tu diventi a tua volta un commercialista, non devi di certo imparare un nuovo mestiere!
TU DEVI
FARE L'ESTETISTA...
Però, in quanto estetista titolare di un centro estetico, è comunque importante che tu possa comprendere a fondo i tuoi numeri essenziali e che, soprattutto, tu li possa usare attivamente per prendere le decisioni migliori per la tua attività!
Ecco perché non serve che ti trasformi in un novello ragioniere, ma è sufficiente che tu sappia individuare con facilità quei dati chiave all'interno del tuo bilancio.
Hai già stabilito quanti soldi vuoi GUADAGNARE con il tuo centro estetico? Se lo hai fatto: brava!
Sei in grado di avere dal tuo commercialista un bilancio aggiornato ogni mese/trimestre per essere sicura che stai realizzando QUEL GUADAGNO o intervenire velocemente per sistemare le cose? Se sei in gradi di farlo: brava 2 volte!
A questo punto puoi passare al terzo passaggio:
SAPERE ESATTAMENTE QUANTI
CLIENTI DEVI SERVIRE PER RAGGIUNGERE IL
TUO OBIETTIVO DI UTILE! 📈
Sapere quanta gente deve frequentare il tuo centro estetico affinché tu possa ottenere la giusta soddisfazione economica è un passo fondamentale per pianificare le azioni da fare.
✅ Potresti renderti conto, infatti, che il giro di clienti che hai non è sufficiente per i tuoi obiettivi e quindi dovrai lavorare per trovarne di nuovi.
✅ Oppure potresti renderti conto che il numero di clienti che hai è sufficiente, ma devi cercare di aumentare lo scontrino medio. La strategia che metterai in atto sarà ragionata in base alla tua situazione.
Non sarà più il CASO a guidarti, ma saranno i NUMERI. E l’unico modo per evitare di continuare a sbagliare è farsi guidare dai NUMERI!
E se portassi nel tuo centro estetico due clienti ed entrambi ti facessero incassare 200 euro... sarebbero 2 clienti uguali? La maggior parte delle estetiste risponde
“Beh, si...mi hanno dato tutte e due 200 euro, quindi sono uguali!”
Purtroppo la risposta è sbagliata! Quelle due clienti sono solo APPARENTEMENTE uguali.
La realtà è che dipende:
1️⃣ DA COSA HANNO COMPRATO QUEL GIORNO CON 200 EURO
2️⃣ QUANTE VOLTE TORNERANNO
3️⃣ QUANTO SONO DISPOSTE A SPENDERE PER LA LORO BELLEZZA IN GENERALE
4️⃣ QUANTO SONO DISPOSTE A SPENDERE PER LA LORO BELLEZZA DA TE
La verità è che i clienti
sono tutti DIVERSI!
Prima te ne rendi conto e
prima riuscirai a dedicare il tuo tempo solo alle clienti che più
sono disposte a pagarti bene!
E come si fa a capire quali sono le clienti migliori e quelle peggiori, quelle a cui dedicare tempo e quelle a cui dedicarne meno? Si usano i numeri, ovviamente!
Ci sono tecniche ben precise per riuscire a creare gruppi di clienti che si comportano in modo simile all’interno del tuo centro estetico. 👉 Grazie ai numeri potrai sapere su quale cliente applicare la strategia di marketing più corretta, aumentando le probabilità che le tue iniziative abbiano successo.
Ti sei mai chiesta quanto guadagni su ogni singolo servizio che proponi alle tue clienti? Cioè se fai un massaggio, guadagni la stessa quantità di soldi che guadagni facendo un’epilazione?
“Beh, ovvio che no!” è la risposta classica. Ma il punto è un altro: quanti euro guadagni in un caso e quanti in un altro?
SEI SICURA DI GUADAGNARCI SEMPRE?..
Non hai idea di quante titolari ho seguito che PERDEVANO SOLDI facendo certi servizi.
Se, ad esempio, su una epilazione perdi 1 euro ogni volta che la fai… quanto perdi facendo 1.000 epilazioni?
Lavori come un mulo e perdi soldi! Che senso ha?
“Eh ma mica posso fare a meno di fare depilazioni o farle pagare tanto di più!!”.
Infatti nessuno dice questo... semplicemente devi sapere che se fai SOLO la depilazione non ha senso.
Devi re-impacchettarla insieme a qualcos’altro che compensi quella perdita. Ma con cosa la re-impacchetti se non hai idea di quanto guadagni - o perdi - sugli altri servizi?
⛔ Non si può più gestire un
centro estetico SENZA sapere il guadagno o la perdita che si ha sui
servizi a listino! ⛔
Probabilmente stai lavorando come una forsennata in queste settimane, telefono e agenda che esplodono ed in questo momento sei anche felice e non vuoi saperne di questi argomenti… ma a settembre?
Vuoi aspettare di nuovo
che l'Agenda si svuoti?
Se ti dicessi che puoi trovare il prezzo giusto che ti lascia il guadagno che desideri, ti fa pagare le tasse senza ansia e copre i costi del tuo centro estetico in modo molto semplice?
“Seeeee, e dopo? Mi fai anche diventare miliardaria?”
Beh, quello dipende da te.
Sicuramente evito di farti continuare a lavorare come una matta ed essere sempre a corto di soldi.
Sai, esiste un metodo ben preciso per poter sapere a quanto dovresti prezzare i tuoi servizi per non sbagliare.
Molti consulenti parlano di una cosa che si chiama “costo al minuto”, ma il costo non è il prezzo!
A TE SERVE CAPIRE IL PREZZO A CUI USCIRE, per fare correttamente il tuo listino.
Stai rischiando di lavorare un sacco di ore, soprattutto in questo periodo caldo, per poi trovarti a settembre con il conto corrente quasi vuoto!
Basta lavorare come pazze e ritrovarsi senza soldi, basta essere schiave dei numeri! Fai in modo che questa sia L’ULTIMA stagione estiva passata a lavorare alla cieca.
E ora dimmi...
Potrai mai affrontare questi 6 passi con...
-
😥 ... Il tuo commercialista?
-
😱 ... i tuoi amici, o una tua collega?
La risposta è... NO!
👉
Hai un solo modo per fare tuoi questi 6 passi;
👉
Hai un solo modo per prendere il controllo del tuo Centro
Estetico;
👉 E hai un solo modo per trasformarlo - una volta per tutte - nella tua macchina stampasoldi (veri, non da social...)
AL MOMENTO LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE MA RIMANI AGGIORNATA!
Iscriviti subito alla lista d'attesa per rimanere aggiornata su tutte le informazioni che riguarderanno la prossime edizione, lascia i tuoi dati qui sotto:
Ok Davide ma...
... vorrei capire meglio nel dettaglio che cosa faremo in questi 2 giorni per essere sicura che questo evento faccia al caso mio: mi puoi dare qualche informazione in più?
PRIMO GIORNO
SECONDO GIORNO
AL MOMENTO LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE MA RIMANI AGGIORNATA!
Iscriviti subito alla lista d'attesa per rimanere aggiornata su tutte le informazioni che riguarderanno la prossime edizione, lascia i tuoi dati qui sotto:
“Sono anni che gestisco il mio centro estetico.
Lavoro come una matta dalla mattina alla sera e l’agenda è sempre abbastanza piena... ma per quanti io mi sforzi, faccio sempre fatica a far bastare i soldi.
Ci sono volte in cui mi sembra che le cose vadano finalmente meglio…ma poi arriva il solito F24 dell'ultimo minuto che mi svuota il conto corrente.
Ci sono mesi in cui mi trovo a dover scegliere se pagare le dipendenti o le tasse, per non parlare del mio stipendio che non mi prelevo da non so più quanti mesi.
Ho già chiesto a 3 commercialisti diversi, ho fatto una marea di corsi di marketing e vendita applicando alla lettera tutto quello che mi hanno detto ma la storia è sempre la stessa…"
NON CAPISCO PROPRIO DOVE STO SBAGLIANDO!”
Guarda questo video:
DA QUESTO MOMENTO PUOI FINALMENTE CAPIRE PERCHÈ I TUOI CONTI NON TORNANO, PARTECIPANDO ALL'EVENTO:
ESTETISTA CHE GUADAGNA
DATE 2024 DA DEFINIRE
LOCATION 2024 DA DEFINIRE
L'unico evento in Italia che aiuta le titolari di centro estetico ad usare i numeri per avere la certezza di GUADAGNARE lo stipendio desiderato, anche in caso di odio viscerale per la matematica!
ESTETISTA CHE GUADAGNA
comprende
- un
Webinar preparativo, un mese prima dell'evento, in
cui ti indicherò cosa devi portare con te per
sfruttare ogni singola informazione che ti darò;
- DUE giorni di evento dal vivo
in cui ti guiderò, passo dopo passo,
in tutti i numeri che devi conoscere per essere sicura di
GUADAGNARE con il tuo centro estetico. Potrai applicare, durante
l'evento stesso, tutte le indicazioni che ti darò direttamente sui
TUOI numeri ⏩⏩ Per la
prima volta tornerai a casa da un corso di formazione con tutto il
lavoro FATTO!
AL MOMENTO LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!
Se vuoi iscriverti alla lista d'attesa per rimanere aggiornata su tutte le informazioni che riguarderanno la prossime edizione, lascia i tuoi dati qui sotto:
COSA NE PENSANO LE TUE COLLEGHE:
Hai qualsiasi dubbio o
domanda?
Se invece vuoi saperne di più...
Ciao,
mi chiamo Davide Del Medico e sono dottore commercialista specializzato nella gestione di centri estetici.
Ho voluto creare un evento per aiutarti a scoprire perché lavori tanto ma non ti rimane mai nulla sul conto corrente!
È un dubbio che mi hanno chiesto migliaia di volte e a cui nessuna estetista è riuscita a trovare risposta in modo:
✅ chiaro e
✅ semplice!
Per questo ho raccolto tutta la mia esperienza e l'ho riassunta per te in 6 semplici passi.
Partendo da:
6 FALSE CREDENZE DA CUI TI DEVI LIBERARE SUBITO:
⛔ "Io Odio I Numeri"
Questo è il motivo per cui lavori come una matta e fai sacrifici senza che resti mai 1€ di guadagno. Fino a quando odierai i numeri, non uscirai mai dalla ruota del criceto.
🔇 "Il Marketing Non Va"
Il marketing funziona ma solo se è comandato dai numeri del tuo centro estetico. É un amplificatore: quando avrai il controllo dei tuoi numeri funzionerà alla grande.
❌ "Lavoro Per Le Tasse"
Se pensi che il tuo problema siano le tasse e che le tasse siano il vero motivo per cui non guadagni quello che vorresti, sei completamente fuori strada. Te ne accorgerai.
📛 "Incasso Tanto Ma..."
Incassare tanto non significa nulla. Sono stufo marcio di vedere sui social le tue colleghe che sventolano banconote e poi a fine mese devono chiudere i buchi sul conto corrente! Stop.
🚫 "E' colpa del Commercialista!"
Il commercialista fa solo un resoconto dei numeri del tuo centro estetico. Lui non sarà mai la persona che ti sistemerà i numeri: sei solo tu che devi imparare a governarli.
🛑 "L'agenda È Piena Ma.."
L'agenda piena non significa che stai guadagnando. Se non hai i numeri del tuo centro sotto controllo, rischi di riempire l'Agenda di appuntamenti in perdita, lavorando tanto ma... MALE!
Fai parte anche tu di quel gruppo di Estetiste che sono state INGANNATE da questa cosa?
Beh... se i tuoi obiettivi e se il concetto di "Gestire" il tuo Centro Estetico si basa su questa TRUFFA bella e buona...
HAI UN
PROBLEMA!
GROSSO.
GROSSISSIMO.
INCASSARE TANTO
NON
SIGNIFICA..
GUADAGNARE TANTO
Prima farai tuo questo concetto, PRIMA potrai capire dove diavolo vanno a finire i TUOI SOLDI!
"Riuscirò mai a capire
perchè i soldi che guadagno
NON rispecchiano l'impegno che ci metto?"
Se ti sei mai fatta questa domanda,
ho una buona notizia per te:
La risposta è SI, seguendo 6 semplici
passi!..
Ti sei mai chiesta quanto vuoi guadagnare con il tuo centro estetico?
Sembra una domanda banale, ma sono davvero pochissime le estetiste in grado di rispondere con decisione indicando una quantità precisa di euro.
Soprattutto in questi mesi “caldi” molte titolari si accontentano dell’ INCASSO, dimenticandosi che non è quello lo scopo del centro estetico.
⛔ Alcune buttano lì una cifra a caso che le farebbe felici, tipo: “Ah, se potessi avere 1.000 / 2.000 / 3.000 euro al mese in tasca sarei contenta” senza sapere se è una cifra che davvero le farebbe felici.
⛔ Altre si aspettano che sia il commercialista a dirgli quale percentuale del fatturato debba rimanere come “stipendio” per il proprio lavoro.
⛔ Altre ancora non si pongono nemmeno il problema e prendono quello che c’è, quando c’è, come in questo periodo nel quale anche il centro estetico più sfigato qualche cliente ce l’ha.
Ma non avere una risposta chiara a questa domanda è un problema ENORME!
È come salire in macchina, accendere il motore e... non sapere dove andare. Se non sai dove vuoi andare... che fai? Giri a caso sperando di trovare un posto che ti piace?
Se non hai idea di quanti euro vuoi esattamente guadagnare col tuo centro estetico per essere felice, sei così... l’ennesima estetista che gira a caso alla ricerca della soddisfazione professionale.
E L’INCASSO ESTIVO NON TI SALVERA’, TE LO GARANTISCO.
Quello che ancora non sai, probabilmente, è che c’è un modo preciso per calcolare quanto devi guadagnare - ALMENO - con il tuo centro estetico. C’è un importo in euro ben preciso che devi fare, come MINIMO. In questi 2 giorni riuscirai a calcolarlo.
Se invece vuoi saperne di più...
Quando il commercialista ti mette sotto al naso il tuo bilancio, ci capisci qualcosa? Molto spesso la risposta è: “NO!”
Ma non temere, è piuttosto normale visto che si tratta di documenti molto tecnici che hanno davvero poco a che fare con il tuo lavoro di estetista.
Molto spesso di fronte a questo ammasso di numeri ci si sente anche un po’ stupidi... il commercialista la fa tanto facile e magari tu non capisci e fai sì con la testa solo per mettere fine all’agonia.
Ma la verità è che non
esistono pessimi studenti ma solo pessimi insegnanti
👨🏫
Non è colpa tua se non capisci il bilancio, è il
commercialista che dovrebbe trovare un modo di semplificare quei
concetti tecnici contenuti in questi documenti.
E NON dovrebbe farlo perché tu diventi a tua volta un commercialista, non devi di certo imparare un nuovo mestiere!
TU DEVI
FARE L'ESTETISTA...
Però, in quanto estetista titolare di un centro estetico, è comunque importante che tu possa comprendere a fondo i tuoi numeri essenziali e che, soprattutto, tu li possa usare attivamente per prendere le decisioni migliori per la tua attività!
Ecco perché non serve che ti trasformi in un novello ragioniere, ma è sufficiente che tu sappia individuare con facilità quei dati chiave all'interno del tuo bilancio.
Hai già stabilito quanti soldi vuoi GUADAGNARE con il tuo centro estetico? Se lo hai fatto: brava!
Sei in grado di avere dal tuo commercialista un bilancio aggiornato ogni mese/trimestre per essere sicura che stai realizzando QUEL GUADAGNO o intervenire velocemente per sistemare le cose? Se sei in gradi di farlo: brava 2 volte!
A questo punto puoi passare al terzo passaggio:
SAPERE ESATTAMENTE QUANTI
CLIENTI DEVI SERVIRE PER RAGGIUNGERE IL
TUO OBIETTIVO DI UTILE! 📈
Sapere quanta gente deve frequentare il tuo centro estetico affinché tu possa ottenere la giusta soddisfazione economica è un passo fondamentale per pianificare le azioni da fare.
✅ Potresti renderti conto, infatti, che il giro di clienti che hai non è sufficiente per i tuoi obiettivi e quindi dovrai lavorare per trovarne di nuovi.
✅ Oppure potresti renderti conto che il numero di clienti che hai è sufficiente, ma devi cercare di aumentare lo scontrino medio. La strategia che metterai in atto sarà ragionata in base alla tua situazione.
Non sarà più il CASO a guidarti, ma saranno i NUMERI. E l’unico modo per evitare di continuare a sbagliare è farsi guidare dai NUMERI!
E se portassi nel tuo centro estetico due clienti ed entrambi ti facessero incassare 200 euro... sarebbero 2 clienti uguali? La maggior parte delle estetiste risponde
“Beh, si...mi hanno dato tutte e due 200 euro, quindi sono uguali!”
Purtroppo la risposta è sbagliata! Quelle due clienti sono solo APPARENTEMENTE uguali.
La realtà è che dipende:
1️⃣ DA COSA HANNO COMPRATO QUEL GIORNO CON 200 EURO
2️⃣ QUANTE VOLTE TORNERANNO
3️⃣ QUANTO SONO DISPOSTE A SPENDERE PER LA LORO BELLEZZA IN GENERALE
4️⃣ QUANTO SONO DISPOSTE A SPENDERE PER LA LORO BELLEZZA DA TE
La verità è che i clienti
sono tutti DIVERSI!
Prima te ne rendi conto e
prima riuscirai a dedicare il tuo tempo solo alle clienti che più
sono disposte a pagarti bene!
E come si fa a capire quali sono le clienti migliori e quelle peggiori, quelle a cui dedicare tempo e quelle a cui dedicarne meno? Si usano i numeri, ovviamente!
Ci sono tecniche ben precise per riuscire a creare gruppi di clienti che si comportano in modo simile all’interno del tuo centro estetico. 👉 Grazie ai numeri potrai sapere su quale cliente applicare la strategia di marketing più corretta, aumentando le probabilità che le tue iniziative abbiano successo.
Ti sei mai chiesta quanto guadagni su ogni singolo servizio che proponi alle tue clienti? Cioè se fai un massaggio, guadagni la stessa quantità di soldi che guadagni facendo un’epilazione?
“Beh, ovvio che no!” è la risposta classica. Ma il punto è un altro: quanti euro guadagni in un caso e quanti in un altro?
SEI SICURA DI GUADAGNARCI SEMPRE?..
Non hai idea di quante titolari ho seguito che PERDEVANO SOLDI facendo certi servizi.
Se, ad esempio, su una epilazione perdi 1 euro ogni volta che la fai… quanto perdi facendo 1.000 epilazioni?
Lavori come un mulo e perdi soldi! Che senso ha?
“Eh ma mica posso fare a meno di fare depilazioni o farle pagare tanto di più!!”.
Infatti nessuno dice questo... semplicemente devi sapere che se fai SOLO la depilazione non ha senso.
Devi re-impacchettarla insieme a qualcos’altro che compensi quella perdita. Ma con cosa la re-impacchetti se non hai idea di quanto guadagni - o perdi - sugli altri servizi?
⛔ Non si può più gestire un
centro estetico SENZA sapere il guadagno o la perdita che si ha sui
servizi a listino! ⛔
Probabilmente stai lavorando come una forsennata in queste settimane, telefono e agenda che esplodono ed in questo momento sei anche felice e non vuoi saperne di questi argomenti… ma a settembre?
Vuoi aspettare di nuovo
che l'Agenda si svuoti?
Se ti dicessi che puoi trovare il prezzo giusto che ti lascia il guadagno che desideri, ti fa pagare le tasse senza ansia e copre i costi del tuo centro estetico in modo molto semplice?
“Seeeee, e dopo? Mi fai anche diventare miliardaria?”
Beh, quello dipende da te.
Sicuramente evito di farti continuare a lavorare come una matta ed essere sempre a corto di soldi.
Sai, esiste un metodo ben preciso per poter sapere a quanto dovresti prezzare i tuoi servizi per non sbagliare.
Molti consulenti parlano di una cosa che si chiama “costo al minuto”, ma il costo non è il prezzo!
A TE SERVE CAPIRE IL PREZZO A CUI USCIRE, per fare correttamente il tuo listino.
Stai rischiando di lavorare un sacco di ore, soprattutto in questo periodo caldo, per poi trovarti a settembre con il conto corrente quasi vuoto!
Basta lavorare come pazze e ritrovarsi senza soldi, basta essere schiave dei numeri! Fai in modo che questa sia L’ULTIMA stagione estiva passata a lavorare alla cieca.
E ora dimmi...
Potrai mai affrontare questi 6 passi con...
-
😥 ... Il tuo commercialista?
-
😱 ... i tuoi amici, o una tua collega?
La risposta è... NO!
👉
Hai un solo modo per fare tuoi questi 6 passi;
👉
Hai un solo modo per prendere il controllo del tuo Centro
Estetico;
👉 E hai un solo modo per trasformarlo - una volta per tutte - nella tua macchina stampasoldi (veri, non da social...)
AL MOMENTO LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE MA RIMANI AGGIORNATA!
Iscriviti subito alla lista d'attesa per rimanere aggiornata su tutte le informazioni che riguarderanno la prossime edizione, lascia i tuoi dati qui sotto:
Ok Davide ma...
... vorrei capire meglio nel dettaglio che cosa faremo in questi 2 giorni per essere sicura che questo evento faccia al caso mio: mi puoi dare qualche informazione in più?
PRIMO GIORNO
SECONDO GIORNO
AL MOMENTO LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE MA RIMANI AGGIORNATA!
Iscriviti subito alla lista d'attesa per rimanere aggiornata su tutte le informazioni che riguarderanno la prossime edizione, lascia i tuoi dati qui sotto: