Il Funnel è veramente uno strumento innovativo?

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"Davide, mi serve un funnel!"

"Davide, mi hanno detto che senza funnel non vai da nessuna parte!"

"Davide, devo trovare il funnel perfetto!"

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Dopo il Posizionamento e l'Offerta Irresistibile, ora è il momento di gloria del Funnel. L’ultimo ritrovato in materia di marketing e vendita.

Come succede sempre questo ha scatenato una gran confusione (studiata a tavolino dagli esperti) che ti fa mettere in dubbio il tuo operato senza però darti una soluzione.

Ho due informazioni per te:

1️⃣ Quando leggi “i 7 migliori funnel e come replicarli nella tua attività " stai entrando nel funnel di qualcun'altro;

2️⃣ Tu, oggi, hai già un funnel vincente che ti potrebbe far diventare dannatamente ricca, ma non ne sei consapevole.

Il Funnel non è altro che il percorso che tu hai fatto fare alle tue migliori clienti
dal primo appuntamento fino ad oggi diventando per loro il punto di riferimento.


Capisci? Lo hai già fatto e lo sai fare benissimo.

Non ascoltare le sirene 🧜‍♀️ che vogliono attirare la tua attenzione e farti percorrere il loro funnel con la promessa di soluzioni facili e innovative.

Tu stai già facendo la cosa giusta, devi solo individuarla, utilizzarla, scomporla e replicarla all'infinito.

Con il vantaggio, non da poco, che una volta schematizzato questo processo lo puoi insegnare più facilmente alle tue collaboratrici che aumenteranno esponenzialmente la loro capacità di vendita.

Non ascoltare le sirene 🧜‍♀️ e, se serve, fatti legare all'albero maestro come ha fatto il geniale Ulisse.

Prendi mezz'ora di tempo, un foglio di carta, una penna e fatti queste domande:

⭐ Chi è la cliente che l'anno scorso ha speso di più nel mio centro estetico?

⭐ Quali sono i servizi che ha acquistato, e in che ordine?

Quali sono stati i suoi bisogni / le sue richieste / i suoi problemi?

COMPLIMENTI! Hai appena gettato le basi per definire un tuo Funnel che ha già funzionato e che quindi funzionerà ancora.

Nei webinar scorsi, dei quali puoi avere le registrazioni, ho insegnato come strutturarlo nei minimi dettagli inserendo anche la fondamentale parte numerica (prezzi di vendita, margini, ecc...)

Nei numeri del tuo Centro c’è tutto ciò che ti serve sapere.

É l’unico punto di partenza a margine di errore zero. Tutti gli altri sono tentativi.

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