Come impostare un'offerta?

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Rispondiamo alla domanda "Davide, come imposto un'offerta per il mio Centro Estetico?"

Beh, ci sono due modi per fare un’offerta:

  • ❌ Il modo giusto e

  • ✅ il modo sbagliato.

Iniziamo a parlare del modo sbagliato che, purtroppo, è il più utilizzato.

L’OFFERTA A CASO

Non perché non sia studiata e organizzata bene, anzi, molte volte ci perdi intere giornate per pensarla e realizzarla, ma senza avere ben chiari i parametri fondamentali che deve avere una TUA offerta, adatta al TUO Centro e alla TUA clientela.

Il lungo elenco delle offerte a caso annovera:

  • Il trattamento X del valore di 10.000€ a 27€;

  • 100 sedute del trattamento Y a 47€;
  • L’offerta del mese, ogni mese diversa, ogni mese sensazionale;

  • L’offerta per un nuovo servizio, mai visto prima e che tu non conosci e non hai mai venduto;

  • L’offerta geniale nata durante una cena tra colleghe;

  • L’offerta infallibile suggerita dal formatore;

  • L’offerta copiata dalla concorrenza;

  • ……….

Il risultato è che l'agenda si riempie e la cassa si svuota.

Questo succede sempre e solo per due motivi:

1️⃣ Non hai calcolato se il soldi spesi per “acquisire” la nuova clientela rientreranno con gli interessi grazie alla vendita di successivi trattamenti;

2️⃣ Non hai studiato l’offerta e il successivo piano di sviluppo in modo che trasformino la nuova clientela in clientela target;

L’unico modo corretto è fare un’offerta che sia coerente con la TUA cliente target,
con la TUA specializzazione e con il TUO posizionamento.

SOLO in questo modo avrai il pieno controllo di ogni singolo passaggio che ti porterà ad acquisire nuove clienti e a trasformarle in clienti target.

Un'Offerta Irrinunciabile che nasce con queste caratteristiche è uno strumento potentissimo e fondamentale per la crescita del tuo Centro Estetico.

Nei Webinar ho DIMOSTRATO, in diretta e con dei “semplici” calcoli, come creare un’offerta irrinunciabile che ti arricchisca invece di prosciugare la tua cassa e le tue energie.

Nei numeri del tuo Centro c’è tutto ciò che ti serve sapere.

É l’unico punto di partenza a margine di errore zero. Tutti gli altri sono maldestri e pericolosi tentativi.

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